Istituto Regionale per la Formazione & la Ricerca

L’ I.Re.Forr è una società cooperativa a responsabilità limitata nata nel 1984 che possiede una diversificata esperienza nel campo della formazione e della ricerca. Accreditata presso la Regione Basilicata dal 2004, ha ottenuto la Certificazione di Qualità ISO 9001 Vision 2008 dal CERMET con Certificato n. 8249-A..
Opera nel settore della formazione professionale:

  • Accompagna i giovani nell’inserimento nel mercato del lavoro dedicando particolare attenzione ai requisiti occupazionali e professionali;
  • Accompagna la crescita professionale dei lavoratori durante l’intero percorso professionale;
  • Realizza interventi di formazione con finanziamenti pubblico e privato;
  • Assiste aziende e lavoratori per la riqualificazione e il ricollocamento del lavoro individuale;
  • Offre formazione a distanza per sviluppare le proprie competenze tramite internet e i nuovi media;
  • Locazione delle Proprie Aule
I.Re.Forr grazie alla rete di relazioni, ad un team e ad uno staff interno di professionisti vanta ottime pratiche relazionali, manageriali e professionali sia per quanto concerne l’ articolazione didattica sia per la personalizzazione delle metodologie più efficienti.

La nostra Mission è la soddisfazione dell’impresa mettendo al centro la persona preoccupandosi della crescita professionale ed organizzativa che soddisfi le singole esigenze, trasferendo competenze e conoscenze, impiegando i migliori professionisti ed utilizzando le più moderne tecnologie, per formare le future risorse.

Favoriamo la preparazione e l’avviamento dei giovani al lavoro, ponendo particolare attenzione alle politiche di inclusione sociale, scegliamo i nostri docenti non solo tra i professionisti più quotati, ma soprattutto per la capacità di trasmettere ai discendenti passione e fiducia in sé stessi e negli altri, in modo da consentire al futuro professionista di lavorare sia in autonomia che in team.

I nostri corsisti hanno a disposizione le migliori e le più moderne attrezzature tecnologiche capaci di ridurre al minimo l’impatto tra teoria e pratica, rendendoli efficienti da subito e riducendo al minimo i periodi di prova.

Affianchiamo alla formazione un adeguata certificazione che permetta di spendere la professionalità acquisita nel mercato del lavoro.

L’attività dell’I.Re.Forr, in continua espansione, si rivolge anche alle P.I.M (Piccole e Medie Imprese) al fine di seguirle e aiutarle verso una realizzazione aziendale mirata alla formazione continua dei propri dipendenti, attraverso l’aiuto fondamentale dei Fondi Interprofessionali, al fine di migliorarne la competitività.

Info: www.ireforr.it

Commenti