CENTRO STAMPA DIGITALE

La società è specializzata in servizi di tipografia digitale e multimediale, ha 3 sedi nel Comune di Potenza e 10 dipendenti, con un'esperienza ampia e completa, nella condizione di poter garantire competenze e professionalità, sempre pronte a dare soluzioni alle diverse esigenze del cliente per un gran numero di necessità.

Eroga principalmente servizi standard di stampa (manifesti, locandine, flyer, brochure, buste, bigliettini da visita) e servizi integrati (cartaceo - web) con soluzioni innovative per la maggiore condivisione delle informazioni, tramite l'utilizzo delle moderne tecnologie.

Partecipiamo attivamente allo sviluppo di nuovi programmi operativi per il territorio, garantendo il nostro supporto tecnico e la possibilità per i nostri clienti di usufruire delle agevolazioni disponibili.

Elenco delle sedi e della tipologia di servizio offerto:

Via Nazario Sauro, 90 (Discesa Tribunale).
Sede specializzata per le stampe  CAD o tecniche per architetti e ingegneri, grafica e stampa 6x3, 70x100 , locandine , bigliettini da visita, carta e buste intestate ,partecipazioni , biglietti augurali. Stampa su  materiali come forex , banner, carta fotografica, tela, altro.
Produzione timbri , targhe, stampa e rilegature tesi in 24 h.

Via Nazario Sauro, 46 è specializzata per la cancelleria e la scuola. 
Articoli e prodotti per l’ufficio. Fotocopie e stampe a colori e in bianco e nero.
Ampia gamma di articoli da regalo e rivenditori ufficiali CoLibrì System (il servizio istantaneo per coprire i libri).

Via dell'Ateneo Lucano
Servizi universitari (rilegature, fotocopie B/N e colori, stampe CAD, scansioni grande formato, altro).

Info & Contatti: www.centrostampadigitale.net

Commenti