STEP Language Services

Fornisce traduzioni/servizi di interpretariato per qualsiasi combinazione linguistica grazie alla sua rete di professionisti specializzati.
L'agenzia di servizi linguistici è stata fondata da Dina Ostuni e Mario Pennacchio nel 2011. 
Dina Ostuni, laureata presso l'Università della Basilicata e specializzata presso l'University of Westminster, inizia a lavorare nel 2002 come traduttrice freelance dopo aver collaborato come project manager per la Logos Traduzioni.
Mario Pennacchio, laureato presso l'Università La Sapienza di Roma e specializzato in Economia presso la LUISS Management, inizia a lavorare nel 2007 come traduttore freelance, dopo un'esperienza in alcune multinazionali (General Motors e Honda).
La crisi economica del 2008 ci spinge a specializzarci nel settore delle scommesse online e in quello dei dispositivi medicali fornendo i nostri servizi per William Hill e 888.com (aziende leader nel mercato del betting) e per General Electric, Varian e Philips (marchi che operano nel settore sanitario). Tutto ciò senza abbandonare il mercato dei videogiochi con cui Dina ha iniziato la sua avventura di traduttrice: Halo, Where's my Perry e Patapon sono solo alcuni dei più importanti titoli tradotti.
L'esperienza e la visibilità internazionale ci permette di negli anni di acquisire clienti importanti come Caterpillar, Honda, Volvo, Tesla Motor, Audi (settore automotive), RBS e Unicredit (settore bancario), Sandals e Holiday Inn (settore alberghi e resort). Collaboriamo ormai da anni con la Microsoft.
Nel 2011 Dina riceve il prestigioso premio "Linguist of the month" di theBigWord, una delle agenzie di servizi linguistici più importanti del mondo. Il riconoscimento è frutto di un continuo e duraturo rapporto di collaborazione per aver fornito sempre "lavori di traduzione eccellenti nel rispetto dei tempi di consegna".
Nel 2014, dopo aver superato una difficile selezione, iniziamo a collaborare con la Disney per la traduzione di alcuni libri per bambini. Sempre nel 2014, la STEP traduce per l'APT Basilicata la guida "Matera e dintorni" consegnata ai membri della commissione per la nomina della città Capitale della cultura europea 2019.

Info & Contatti: www.stepls.net

Commenti