La ISOMAX disegna, produce e vende porte interne e ha sede a Tito Scalo (PZ). I clienti principali sono i rivenditori, situati in maniera più o meno capillare su tutto il territorio nazionale, e la grande distribuzione.
Per la zona di Potenza e paesi limitrofi, la vendita è estesa anche al cliente privato.
I fondatori dell'azienda hanno iniziato a muovere i primi passi nel mercato nel 1979, specializzandosi nella commercializzazione dei prodotti prevalentemente in allumino.
Nel 1991 è stata lanciata la prima linea di porte con il marchio Isomax.
Negli anni 2000 l'azienda ha iniziato a collaborare con le rivendite sul territorio regionale e nazionale, si è trasferita nell'attuale capannone di 6000 m2 e ha aperto il suo primo sito internet.
Nell'ultimo decennio, ha partecipato a fiere internazionali, lanciato collezioni di tranciati, laccati, lucide e porte in vetro e alluminio
La Isomax si distingue per:
- qualità (quella vera, quella del Made in Italy e dei maestri falegnami lucani),
- innovazione (perché i nostri meccanismi di apertura e i nostri modelli sono sempre pionieri nel mercato di riferimento),
- personalizzazione (perché non siamo solo una realtà industriale, ma anche una realtà artigianale il che ci conferisce la giusta versatilità per accontentare tutti i clienti).
PERCHÉ CREDIAMO NEL PROGETTO IMPORT EXPORT POTENZA
"Se vuoi correre veloce, corri da solo; se vuoi andare lontano, corri insieme a qualcuno".Questo aforisma riassume perfettamente quanto abbiamo imparato nella nostra esperienza.
Comprendiamo opportunità, responsabilità e vantaggi del fare rete. In più abbiamo la necessità di uscire fuori dai confini nazionali, esportare, far conoscere i nostri prodotti all'estero ma abbiamo bisogno di farlo con consapevolezza, con alle spalle un progetto sostenibile e azioni programmate
Maggiori informazioni:
Sito web: http://www.isomaxporte.com
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/IsomaxSrl
Canale Instagram: https://www.instagram.com/isomax_porte/
Commenti
Posta un commento